Mario e Fanny, corse sull'acqua a Miami

Non sono ancora terminate le vacanze in Florida di Mario Balotelli, 23 anni, e la fidanzata, Fanny Neguesha. Il calciatore del Milan e la modella continuano a imperversare sulle spiagge di Miami Beach, super sportivi, estremamente cool: Fanny con le sue curve in mostra, Mario con i suoi bermudoni mimetici calati e tanto di slip in bella mostra e una cresta sempre più color platino.

La coppia è stata pizzicata mentre con i giubbotti salvagente stava per salire sulle moto d'acqua e provare così il brivido irrefrenabile della velocità a largo. Immancabili i flash dei paparazzi appostati, che con i click testimoniano il divertimento e il feeling che li unisce.

Mario è super in amore, meno sul campo. Al Mondiale in Brasile, in compenso, dopo il suo flop con l'Italia, un vero 'SuperMario' c'è stato: Goetze, il giocatore tedesco del Bayern Monaco appena 22enne che ieri sera, nella finale della Germania contro l'Argentina, è riuscito a siglare la rete del definitivo 1-0 e che ha portato la coppa nelle mani degli uomini di Lowe. Balotelli probabilmente ne è consapevole. Ma meglio rilassarsi e vedere che accadrà. Tanto lui continuerà a stare benissimo, anche grazie alla sua Fanny.