Mario Ermito alla prima romana di "Detective per caso'

Mario Ermito, 27 anni, è stato fotografato durante la prima romana di "Detective per caso". Per l'occasione l'attore e modello ha indossato una giacca nera su camicia sempre black, abbinata ai jeans.

Mario Ermito alla prima di 'Detective per caso'

Mario, che nel 2012 ha partecipato al "Grande Fratello", è uno degli attori che, a titolo gratuito, hanno partecipato alle riprese di "Detective per caso", film con protagonisti gli alunni dell'Accademia L'Arte nel Cuore che insegna recitazione ai ragazzi sia normodotati che disabili.
Ermito di strada ne ha fatta e dopo la partecipazione al "Grande Fratello" la sua carriera di attore gli sta dando delle soddisfazioni. Ha anche dato prova delle sue doti canore durante l'ultima edizione di "Tale e Quale Show".

 "Si tratta del primo il primo film al mondo di questo genere, interpretato da ragazzi disabili e normodotati. Lavorare con ragazzi speciali è stata un’esperienza magnifica che non dimenticherò più", ha dichiarato Mario Ermito a Novella 2000 parlando della sua esperienza sul set di "Detective per caso".