Mario Ermito e Francesca Testasecca di nuovo insieme: 'Il mio cuore è rubato'

Qualche tempo fa l'attore Mario Ermito, che non ama molto parlare della sua vita privata, aveva lasciato intendere che la sua storia con la ex Miss Italia Francesca Testasecca fosse giunta al termine. Il concorrente di Tale e Quale Show è stato ospite di Caterina Balivo a Vieni da me è lì ha invece fatto capire che lui e la sua ex compagna si sono riavvicinati.

Mario Ermito non ha affatto escluso il ritorno di fiamma tra lui e Francesca Testasecca

"Questo cuore è rubato. Non amo tanto parlare della mia vita privata, ho fatto un lavoro esposto al pubblico ma ciò che è privato è giusto che rimanga tale. Io ho sempre mantenuto la riservatezza nella nostra storia infatti ci sono state pochissime apparizioni pubbliche" ha detto Ermito quando gli è stato chiesto se effettivamente lui e Francesca fossero tornati insieme o no. Mario ha prima cercato di non rispondere alla tanto gettonata domanda sulla sua vita sentimentale ma poi ha ceduto: "La nostra è una storia vera, lo è stata e come tale è fatta di situazioni reali, se qualcuno mi chiede le evoluzioni di quest'ultima io ti dico che preferisco tenerle per me". Insomma il 27enne ha scelto di non esporsi ma ha lasciato intendere che tra lui e Francesca Testasecca ci sia stato un riavvicinamento. La conduttrice Caterina Balivo ha infatti detto all'attore che in molti hanno notato l'ex Miss Italia presente tra il pubblico di Tale e Qaule Show nel corso di una delle esibizioni di Mario.

L'attore si è commosso ricordando Fabrizio Frizzi che lo ha reso noto al pubblico

Il giovane attore ha anche ricordato commosso Fabrizio Frizzi che lo ha reso noto al grande pubblico. "Durante una puntata dei Soliti Ignoti mi ha detto <<Ermito di nome e di fatto>>, è stato il primo ad utilizzare questa espressione nei miei confronti. Con lui ho avuto il mio battesimo in televisione", ha detto Mario ricordando il defunto presentatore. La Balivo ha risposto che Frizzi ha battezzato anche lei e riferita al conduttore ha detto, alla luce del successo che sta avendo Ermito: "Fabrizio avevi ragione".