Mario Ermito e Francesca Testasecca si sono lasciati

La storia d'amore tra l'attore Mario Ermito e l'ex Miss Italia Francesca Testasecca sarebbe finita. A rivelarlo è stato lo stesso 27enne che ha detto che al momento lo circonda l'amore solo della sua famiglia. Mario ha anche parlato della sua esperienza da concorrente di Tale e Quale Show.

La relazioni tra Mario Ermito e Francesca Testasecca sarebbe finita

"Mia madre, mio padre e mia zia sono tutto quello che ho" ha rivelato Mario a Dipiù Tv lasciando capire che al momento è single e che quindi la sua relazione con Francesca Testasecca sarebbe giunta al termine. L'attore e l'ex Miss Italia dopo essersi innamorati si erano presi una pausa questa estate e a quanto pare dopo aver riflettuto sulla loro storia d'amore hanno deciso di non proseguirla. Mario è attualmente uno dei concorrenti di Tale e Quale Show e ha anche parlato di questa nuova esperienza: "Si tratta di un programma in cui non si imita qualcuno, lo si diventa per il tempo di una canzone. Per quanto mi riguarda, la voce e e i modi di fare dei personaggi in cui mi calo cerco di portarmeli addosso per il maggior tempo possibile". L'ex gieffino al momento si sta concentrando quindi sulla sua carriera data anche la sua attuale situazione sentimentale.

L'attore Mario Ermito è uno dei concorrenti di Tale e Quale Show

"Non so cantare come gli altri concorrenti e ho ballato unicamente in discoteca. Essendo un attore, punto sull’interpretazione. Sono una spugna, cerco di fare tesoro di tutto quello che mi dicono gli insegnanti" ha rivelato il 27enne contuinuando a raccontare la sua esperienza a Tale e Quale Show. Quindi l'attore adesso sarebbe single e la storia con la Testasecca sarebbe definitivamente conclusa. Nonostante le dichiarazioni di Ermito non si conoscono ancora i mottivi della rottura, vedremo se uno dei due deciderà di esporsi maggiormente o meno.