27/3/2019 | 2 MINUTI DI LETTURA

Mario Serpa accusa Andrea Dal Corso di frequentare Teresa Langella solo per business. I due volti di 'Uomini e Donne' protagonisti di un acceso scontro social

  • Mario Serpa e Andrea Dal Corso, protagonisti di un acceso scontro social
  • Botta e risposta al vetriolo tra i due volti di 'Uomini e Donne'

Mario Serpa e Andrea Dal Corso sono stati protagonisti di un duro scontro via social

Mario Serpa ha criticato sul social Andrea Dal Corso

L'opinionista di "Uomini e Donne", ex corteggiatore di Claudio Sona, interpellato su Instagram da alcuni follower sulla nuova frequentazione di Andrea Dal Corso con l'ex tronista Teresa Langella (ufficializzata durante l'ultima registrazione del Trono Classico), ha risposto con un lapidario "business". La replica di Andrea Dal Corso non si è fatta attendere: "A.A.A. Cercasi morosa per la Serpe accanita! Posso invitarti anch'io come ospite al mio compleanno sabato? Ti faccio trovare una poltrona altrettanto comoda! Però devi promettermi che almeno lì due paroline le fai dai... Tutti bravi a parlare quando tornano a casa! Vieni in Veneto che ti faccio vedere come faccio business. Happy life man!".

Andrea Dal Corso ha risposto con un messaggio al vetriolo

Lo scontro sui social non è finito qui. Subito dopo è arrivata la controreplica di Mario Serpa: "Gli offro un giretto gratis sulla giostra quando vuole... preferisco essere single e dormire sereno". Andrea Dal Corso dopo non essersi presentato durante la Scelta di Teresa Langella ha deciso comunque di frequentare la ragazza. Atteggiamento che sta facendo discutere. E a quanto pare Mario Serpa la pensa come i suoi detrattori. 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!