Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme

Claudio Sona e Mario Serpa sono tornati insieme. La coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" ha trascorso un Natale romantico ed è volata anche a Berlino, in Germania, per una vacanza all'insegna dell'amore.

Claudio Sona e Mario Serpa insieme a Babbo Natale 

Sono tornati insieme Claudio Sona e Mario Serpa. Nove mesi fa i due si erano detti addio. Il divario sembrava diventato incolmabile dopo le dichiarazioni di Juan Fran Sierra, ex del primo tronista gay.

 

Quest'ultimo infatti aveva dichiarato di essere rimasto sentimentalmente legato a Claudio anche durante la sua partecipazione a "Uomini e Donne".

Claudio e Mario si danno un bacio sulle labbra 

Nei giorni scorsi, però, Sona e Serpa sono stati avvistati più di una volta insieme. I due diretti interessati non hanno smentito le voci su un presunto ritorno di fiamma. Poi hanno confermato i rumors pubblicando scatti natalizi che li ritraggono felici e innamorati. In un video si scambiano anche dei baci sulle labbra mentre fanno gli addominali.

Sona e Serpa a Berlino, in Germania 

Claudio e Mario sono tornati insieme e hanno fatto un bellissimo regalo ai loro fan. In tanti, infatti, hanno commentato con entusiasmo gli scatti che provano la rinascita della prima coppia gay di "Uomini e Donne": "Certi amori non finiscono - il commento di una follower - fanno dei giri immensi ma poi ritornano. Magia del Natale? Sarà... Ma sono molto felice di rivedervi insieme"