Mario Serpa nuovo opinionista di 'Uomini e Donne'

Mario Serpa è il nuovo opinionista di Uomini e Donne. Smette definitivamente i panni del corteggiatore, quello poi scelto da Claudio Sona nel primo trono gay, e indossa una veste inedita in tv.

Mario Serpa è il nuovo opinionista fisso di 'Uomini e Donne'

Affiancherà Tina Cipollari e Gianni Sperti. Mario Serpa sarà il nuovo opinionista fisso di Uomini e Donne trono classico, sia etero che gay, a partire dalla seconda settimana del popolarissimo programma di Maria De Filippi.  

Mario Serpa da nuovo opinionista di Uomini e Donne può finalmente mettersi alle spalle la storia con Sona e l'essere tornato subito single dopo la chiacchieratissima rottura con lui, seguita da polemiche e scandali. Juan Fran Sierra, ex fidanzato di Sona, lo ha coinvolto indirettamente, subito dopo la scelta e l'uscita dalla trasmissione del tronista, quando ha deciso di raccontare la 'sua' verità. 

L'ex di Claudio Sona sarà presente dalla seconda settimana del programma di Maria De Filippi

Stando alle sue parole, Claudio Sona avrebbe continuato ad avere una relazione con lui anche quando si faceva corteggiare proprio da Serpa... L'ex tronista ha detto di voler agire per vie legali contro Sierra. Mario ha deciso di rimanere in silenzio. Il pubblico lo ha apprezzato moltissimo e ora lo ritroverà come nuovo opinionista a Uomini e Donne, pronto a dire la sua sugli altri protagonisti in gioco.