Mario Serpa parla per la prima volta della nuova rottura con Claudio Sona: 'Pentito di avergli dato una seconda chance'

Mario Serpa parla per la prima volta della rottura con Claudio Sona. L'ex corteggiatore e l'ex tronista di "Uomini e Donne" nelle scorse settimane si sono detti di nuovo addio dopo la riconciliazione che sembrava aver dato nuova vita al loro rapporto.

Mario Serpa parla della rottura con Claudio Sona

"Sono tornato single da qualche mese e lo dico con molta serenità. Considero l’epilogo solo uno. Avrei preferito che a suo tempo non mi fossi voltato indietro per ridare una seconda possibilità", dichiara Mario Serpa a Uomini e Donne Magazine.
L'ex corteggiatore parla così per la prima volta della rottura con Claudio Sona e si dice pentito di aver dato alla loro relazione una seconda chance. Ma afferma anche che desidera trovare presto un nuovo amore: "Ho voglia di innamorarmi", sottolinea.

Claudio Sona e l'ex corteggiatore si sono detti di nuovo addio

Non solo, l'ex di Claudio Sona sogna anche di avere un figlio: "Mi piacerebbe moltissimo diventare padre - racconta - Adoro i bambini. Al momento mi coccolo i nipoti e i bambini dei miei amici. Ma un giorno, spero non troppo lontano, vorrei stringere tra le braccia un bambino tutto mio. Sono favorevole alle famiglie arcobaleno. Il concetto di famiglia non può essere limitato alla biologia, all’etica o agli aspetti legali. La famiglia, a prescindere da chi la compone, va fondata sulla responsabilità, sull’impegno quotidiano, sul rispetto e sull’amore. E’ questo di cui hanno bisogno i bambini, i pregiudizi lasciamoli ai bigotti".

Mario posta sul social la foto del braccialetto dell'ospedale 

Mario nelle ultime ore ha avuto un problema di salute. Non ha rivelato molto ma sul social ha pubblicato lo scatto del suo polso con il braccialetto dell'ospedale. Cosa sarà successo? Forse nelle prossime ore dirà di più, soprattutto per rassicurare i follower.