'Uomini e Donne', Mario Serpa sul Trono Gay?

Sono iniziati i provini per il Trono Gay di "Uomini e Donne". La produzione sta cercando ragazzi single tra i 23 e i 35 anni. Secondo alcune indiscrezioni, Mario Serpa potrebbe tornare  ad essere uno dei protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi in qualità di tronista. 

Mario Serpa potrebbe essere il nuovo tronista del Trono Over

L'ex corteggiatore di Claudio Sona, nonché sua scelta, potrebbe essere il tronista della nuova edizione del Trono GayMario dopotutto ha fatto colpo sui telespettatori, piace al pubblico di "Uomini e Donne" e sono gli stessi fan a chiedere sui social che venga fatto salire sul trono.
Voci di corridoio, però, vogliono in pole position anche Francesco Zecchini, il corteggiatore che è arrivato "in finale" proprio con Serpa durante la scelta di Sona.

Francesco Zecchini, anche lui ex corteggiatore di Claudio Sona, è un altro dei papabili tronisti

Mario Serpa e Claudio Sona nei mesi scorsi hanno visto naufragare la loro relazione nata proprio sotto i riflettori di "Uomini e Donne". Ora l'ex corteggiatore potrebbe diventare a tutti gli effetti un tronista. Si attendono conferme. Una cosa è certa: con il Trono Gay Maria De Filippi ha fatto centro e visto il successo riscosso, ha deciso di replicare.