Marion Cotillard mamma bis: è nata Louise

Marion Cotillard è mamma bis. E' nata la piccola Louise, una bella femminuccia, per la gioia del papà, Guillaume Canet, 43 anni. La conferma della cicogna è stata data da un portavoce della coppia a People.

Marion Cotillard è mamma bis: è nata una bimba, Louise

Sei anni dopo Marcel, il primo figlio, ecco il bis: Marion Cotillard da mamma si gode la sua bimba. Louise, appena nata, ha riempito il suo cuore di grandissima gioia. L'attrice premio Oscar non ha occhi che per la sua famiglia. I gossip di una possibile liaison con Brad Pitt, conosciuto sul set di "Allied", sono ormai alle spalle.

Canet, attore e sceneggiatore francese, è nuovamente papà, Marion Cotillard mamma bis. I due stanno insieme da dieci anni. Nel 1997 il loro primo incontro, nel 2003 il primo film insieme, "Amami se hai coraggio", nel 2007 l'inizio della loro lunga e felice storia d'amore.

Grande felicità anche per Guillame Canet, 43 anni, compagno dell'attrice, per la seconda volta papà

"Molti anni fa, ho incontrato l'uomo della mia vita, padre di nostro figlio e del bambino che aspettiamo. Lui è il mio amore, il mio migliore amico, l'unico di cui ho bisogno", ha detto Marion recentemente, smentendo così le voci di flirt con Pitt. Poi si è goduta la gravidanza e ora è nata Louise, la 41enne è al settimo cielo.