Il marito di Adriana Volpe a St. Moritz senza moglie e figlia: le voci di crisi sempre più insistenti

Roberto Parli, il marito di Adriana Volpe, è a St. Moritz senza la moglie e la figlia di otto anni. Dopo il GF Vip i due sono stati insieme per due settimane della casa dove vivono in Svizzera, poi si sono separati. La conduttrice tv è venuta a Roma con la bambina, l’imprenditore si è isolato nella celebre località sciistica dove viveva il padre, morto a causa della malattia che sta affiggendo il mondo intero. Le voci di crisi per la coppia ogni giorno diventano più insistenti, la lontananza le alimenta.

Il marito di Adriana Volpe a St. Moritz senza moglie e figlia: le voci di crisi sempre più insistenti

Roberto Parli sul social si fa vedere a St. Moritz. Nel post che accompagna il selfie scrive: "A volte non capisci cosa sta succedendo nella tua vita perché la vita si accanisce con te ...ma anche dopo la tempesta più forte spunta sempre il sole... A St. Moritz, il sole splende per 322 giorni all'anno ‘spumeggiante come lo Champagne’ io sono qui ed è tornato il sereno ed il sole a splendere”.

Fa capire che probabilmente è nel luogo dove viveva il padre per ritrovarsi. Il 47enne mette un ‘like’ a una donna che, cercando di spegnere le insinuazioni di molti, che gli domandano cosa accada tra lui e la moglie, scrive nel suo commento: "Una persona in momento così difficile della sua vita stare solo a pensare, riflettere e trovare un po di serenità da solo, senza necessariamente avere con sé moglie e bambina?”. Ma i sussurri sul momento difficile per lui e la bella 46enne sono incessanti.

L'imprenditore Roberto Parli non è a Roma con la conduttrice e Gisele

L’uomo ha sofferto di gelosia mentre Adriana era al GF Vip. “Non si aspettava di vedere questa Adriana”, ha sottolineato recentemente la presentatrice a Chi. Non gli è piaciuta la complicità della sua donna con Andrea Denver e non ha nascosto il suo fastidio. La situazione vissuta, aggravata dalla perdita del padre, potrebbe aver scombussolato gli equilibri di Parli e la Volpe.

“L’ho sempre difesa e rispettata”, ha sottolineato Roberto Parli sul social, replicando a chi l’ha attaccato. Intanto, però, rimane distante, forse solo per riflettere sul momento complicato che lo ha travolto e trovare la voglia di andare avanti con un nuovo entusiasmo con la moglie e la figlia accanto.