Caterina Balivo, vacanza al bacio con il marito

Caterina Balivo, finalmente in vacanza al mare, si lascia andare a tenere effusioni insieme al marito Guido Maria Brera e sul social posta uno scatto che la ritrae mentre si scambiano un bacio sulle labbra.

Caterina Balivo e Guido Maria Brera si scambiano un bacio appassionato a Ischia

L'estate di Caterina Balivo quest'anno è stata piuttosto intensa. Conclusa la stagione televisiva con  "Detto Fatto", è tornata subito al lavoro per registrate "Monte Bianco", il nuovo reality di Rai 2 che vedrà alcuni vip cimentarsi con la scalata della vetta più alta di Italia. Il programma ancor prima della messa in onda ha già suscitato aspre polemiche: "La Rai abbia rispetto per la montagna", ha tuonato il Cai in una nota. Il Club Alpino Italiano non è contento di questo nuovo progetto televisivo. Il direttore di Rai 2 Angelo Teodoli ha però sottolineato che "Monte Bianco" non sarà una sorta di Montagna dei Famosi ma un format che ha lo scopo di far conoscere al grande pubblico la montagna e in cui i vip saranno accompagnati da vere guide alpine valdostane.

La conduttrice di 'Detto Fatto' si sta godendo una vecanza in famiglia a Ischia

Caterina Balivo, dopo settimane passate sui freschi monti, si è lasciata per un po' tutto alle spalle e finalmente si sta godendo le vacanze al mare. Spiaggia, relax e tante coccole per il volto noto della tv che è ancora innamorata pazza del marito: la coppia, nello scatto condiviso con i follower su Instagram, si scambia un bacio sotto il sole. Sembrano due piccioncini in luna di miele.
Caterina Balivo e Guido Maria Brera festeggeranno a settembre il primo anniversario di nozze. La loro storia però dura da qualche anno e ancor prima di veder sbocciare i fiori d'arancio, nel maggio del 2012, hanno salutato l'arrivo del figlioletto Guido Alberto. Una gioia infinita che sembra aver cementato ancor di più la loro unione come dimostra il bacio che si scambiano durante il soggiorno a Ischia.