Mark Wahlberg, sposo d'agosto

Insieme ne hanno già fatta di strada. Un rapporto appagante e tre figli: Ella, 4 anni, Michael, 2, e Brendan Giuseppe, avuto un mese fa. Sarà per questo che Mark Wahlberg e Rhea Durham hanno finalmente deciso di coronare la felice unione con il matrimonio.

L'attore 37enne porterà all'altare la compagna il prossimo agosto. La cerimonia dovrebbe essere romantica, ma assai intima: niente sfarzosità.
Alla premiere di "Max Payne" a Los Angeles lunedì sera, Mark ha detto: "Stiamo parlando delle nozze. Ci piacerebbe celebrarle ad agosto: è un buon mese".
Già all'inizio del 2008 Wahlberg aveva fatto capire le sue intenzioni, parlando di Rhea come della sua 'futura moglie'. Raccontando di come aveva trascorso il giorno del suo compleanno, il 5 gennaio scorso, aveva dichiarato: "Ho passato una bellissima giornata insieme ai miei bambini e alla mia futura moglie. Abbiamo fatto un brunch entusiasmante".

Sul red carpet che l'ha visto protagonista, Mark ha pure spiegato quanto la figlia Ella sia rimasta delusa dell'ultimo nato: la bimba voleva una sorellina. Lui, però, l'ha subito rincuorata: "Con tutti questi ragazzi in casa, sarai tu la più viziata...!". E non ha torto.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it