Markus e Monica: il modello e la stagista

Eravamo abituati a leggere, nel gossip mondiale, delle relazioni amorose tra i bellissimi personaggi del jet set: attrici, attori, modelle, atleti, miliardari, tutti impegnati in una disfida dell'avvenenza che si combatteva a colpi di bisturi e ritocchi fotografici. Forse era questa perfezione a farci sognare tutti, ma al tempo stesso a farceli sembrare tanto lontani. Ma i sussurri del pettegolezzo d'oltre oceano hanno reso giustizia a tutti, facendoci intravvedere un po' di democrazia anche dove la credevamo impossibile.
Monica Lewinsky, la famosa ex-stagista di Bill Clinton alla Casa Bianca ha messo gli occhi sul famoso top-model svedese Markus Schenkenberg, ex di Pamela Lee Anderson. Fino a qui, nulla di nuovo: come non innamorarsi dell'affascinante Markus? Quello che nessuno poteva prevedere, è che fosse lui a chiedere un incontro ravvicinato con la pietra dello scandalo del Sexgate. E anche Monica non poteva credere che lui la degnasse di attenzione. In realtà, sembra che, finito il legame con la Anderson, Markus abbia preferito di gran lunga la frequentazione di donne diciamo così "in carne", tanto da sfilare ad uno spettacolo organizzato per celebrare le belle donne in sovrappeso, ed intrattenersi a lungo con la giunonica Anne Nicole Smith.
Evviva Monica! Prima con Clinton, ora con Markus Schenkenberg: anche per chi non assomiglia a Claudia Schiffer c'è speranza...