Marracash rivela: 'Io ed Elodie ci siamo lasciati sul set del mio ultimo video, abbiamo deciso così perché...'

Marracash, in occasione dell’uscita del suo nuovo album, “Noi, Loro e gli Altri”, torna sulla fine della relazione con Elodie. I due stavano insieme dal 2019. Il rapper 42enne al Corriere della Sera chiarisce: “Ci siamo lasciati sul set del mio ultimo video. E spiega il perché.

Marracash rivela: 'Io ed Elodie ci siamo lasciati sul set del mio ultimo video, abbiamo deciso così perché...'

Marracash ed Elodie Di Patrizi sono insieme nel videoclip di “Crazy Love”, c’è una ragione ben precisa nella scelta. L’artista spiega: “Ci siamo lasciati durante la lavorazione del disco. E’ stato un momento impegnativo per entrambi ed entrambi abbiamo provato a far quadrare le cose. È bello che lei sia sulla copertina insieme alla mia famiglia e alle persone che mi sono state più vicine. E’ anche nel video di ‘Crazy Love’: mettiamo in scena la fine nostro rapporto e ci uccidiamo a vicenda”.

I due sono insieme in 'Crazy Love', il videoclip di uno dei nuovi brani del rapper 42enne
Hanno scelto di raccontare in questo modo la fine del loro amore

Marracash ed Elodie hanno voluto girare il filmato che racconta il brano per raffigurare la fine del loro amore. Niente annunci via web: “Con i gossip che galoppavano, non volevo dare spiegazioni sui social. Ci siamo conosciuti sul set di un video e abbiamo pensato che sarebbe stato bello chiudere il cerchio con un altro video”.

Si sono conosciuti sul set di un video, hanno penato che fosse giusto dirsi addio in un altro filmato
Marracash ed Elodie avevano cominciato la relazione nel 2019

Anche se è arrivato l'addio tra i due rimangono affetto e stima reciproca: hanno ancora un bellissimo rapporto, nonostante la cantante 31enne romana sia già ‘in flirt’ con l’ex modello e manager 38enne Davide Rossi, con cui è stata paparazzata tra baci e intimità.