Marrone e De Martino di nuovo in coppia

Triangoli, rotture e riconciliazioni. Nei talent show che fanno tanto reality e nella realtà. Stefano De Martino ed Emma Marrone sono nuovamente una coppia.
Il ballerino di Amici aveva lanciato il suo appello a Verissimo. Giulia Pauselli, pure lei ballerina dell'accademia di Maria De Filippi, era stata una breve parentesi 'sbagliata'. In realtà nel cuore del napoletano c'era ancora la cantante salentina. La dichiarazione d'amore deve aver fatto breccia nel cuore della Marrone. Dopo il concerto all'Hard Rock Cafè di Roma, Emma e Stefano sono stati visti andare via insieme abbracciati, felici e contenti. Tutto è bene quel che finisce bene...

Giulia Pauselli, però, non ha sicuramente gioito per la faccenda in cui è stata relegata a interpretare il ruolo di 'sfasciacoppie'.
La moretta si è letteralmente sfogata sulle pagine di Visto. A suo parere il flirt con De Martino le è costato la vittoria ad Amici 10: chi televotava l'ha penalizzata proprio a causa dell'inciucio. La liaison era nata due mesi fa, con tante belle parole e promesse, poi il partenopeo l'ha mollata con un sms. Non certo un comportamento da gentiluomo... Giulia ora vuole solo lasciarsi tutto alle spalle. A sentirsi definire "un errore di pochi giorni" non ci sta. Mettere i puntini sulle I e voltare pagina.

Foto: MassimoRosi /Kikapress.com ©