Marta Cecchetto dopo il parto torna mondana

E' diventata mamma per la seconda volta lo scorso 30 luglio. Marta Cecchetto ha messo al mondo Leonardo, il suo secondogenito, per la felicità di Luca Toni, bomber dell'Hellas Verona. I due nel giugno 2013 erano già diventati genitori della splendida Bianca. Molto riservati, poco mondani, non si erano lasciati sorprendere in giro con l'ultimo nato. A svelare, però, la fantastica forma della modella 36enne ci ha pensato l'amica Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini. Sul social l'organizzatrice di eventi, "l'assistente personale per ogni vostro desiderio...", come lei stessa si definisce, ha postato alcuni scatti che la immortalano al fianco di Marta.

Silvia Slitti sul social manda online una foto in cui posa con l'amica Marta Cecchetto

"E io oggi sono davvero felice.... Sorelle! Vere! Noi #life #amiche #forever #solocosebelle #instalove #ilfavolosomondoslittoso", ha cinguettato. E ancora: "Ci sono persone che sono anche più che sorelle... Sono gemelle.. Gemelle diverse #noi2 #persempre #solocosebelle #summer2014 #ilfavolosomondoslittoso #instalove #instamoment".

La modella 36enne è tornata mondana insieme alla pr e Giampaolo Pazzini, dopo la nascita di Leonardo lo scorso 30 luglio

Poi Silvia ha mandato online anche una foto che ritrae entrambe accanto agli uomini che le rendono felici ogni giorno, Giampaolo Pazzini, attaccante milanista, e Toni e ha scritto: "I cugini di campagna al gran completo.. #summer2014 #instamoment #ilfavolosomondoslittoso #sorelle #forever #happy #love #life". La Cecchetto è davvero raggiante a poco più di un mese dalla cicogna, come non provare un pizzico d'invidia?