Marta Cecchetto e Luca Toni al Never Give Up Charity Gala 2016

Marta Cecchetto e Luca Toni tornato protagonisti. La modella, splendida in total black e il calciatore del Verona sono stati tra i vip protagonisti all'Hotel Gallia a Milano del Never Give Up Charity Gala 2016, importante evento di raccolta fondi a favore della onlus Never Give Up per la prevenzione e il trattamento di anoressia e bulimia organizzato da Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini, ora compagno di squadra di Luca Toni,e amica intima di Marta Cecchetto, e la sua Luxury Events.

Luca Toni e Marta Cecchetto al Never Give Up Charity Gala 2016 

Luca Toni e Marta Cecchetto sono arrivati al Never Give Up Charity Gala 2016 mano nella mano. Smoking classico per il giocatore 38enne, completo paltalone per Marta Cecchetto che ha cambiato look e accorciato i capelli, portati in passato lunghissimi. Ora ha tanti riccioli che non le sfiorano neppure le spalle. Più donna, elegante e chic, ha conservato tutto il fascino che solo le 'top' regine delle passerelle sanno di possedere.
Coppia sempre molto ammirata, i due hanno catturato l'attenzione generale, nonostante fossero circondati da un mare di altri famosi. Mamma e papà di Bianca, venuta al mondo a giugno 2013, e Leonardo, nato nel luglio 2014, sono genitori felici. Non capita spesso che facciano passerella nelle occasioni mondane, forse è proprio per questa ragione che, una volta sul tappeto rosso, fanno furore.

 
La coppia elegante e sorridente all'evento

Al Never Give Up Charity Gala 2016 Marta Cecchetto e Luca Toni hanno ancora una volta mostrato a tutti l grande sentimento che li unisce e che li rende una famiglia meravigliosa con i due figli. Hanno superato con molta fatica il dolore provato nel 2012 per il loro primo bambino, nato morto pochi giorni prima del parto cesareo programmato. Sono andati avanti e con grande intelligenza e consapevolezza dal lutto hanno saputo ricostruire e ricostrirsi. Ora è tutto alle spalle ed è la gioia a circondarli, con i loro piccolini.

La modella 36enne, in black, ha cambiato look, accorciando i capelli, portati in passato sempre lunghissimi

Tantissimi i volti noti dello sport e dello spettacolo presenti alla serata di gala, tra i quali Francesco Facchinetti e Bianca Guaccero, presentatori della serata, Aurora Ruffino, Eleonora Pedron, Cecilia Capriotti, Francesco Arca, Andrea Montovoli, Roberta Ruiu, Justine Mattera e Silvia Slitti, bellissima in bianco e nero, perfetta nel curare ogni dettaglio di un evento che è servito a fare del bene a chi è meno fortunato.

 

All'evento pure Justine Mattera, Francesco Arca, Bianca Guaccero e molti altri famosi