Marta Cecchetto, mamma bis

Meno di un anno fa è nata Bianca, la loro primogenita, venuta al mondo lo scorso giungo. Marta Cecchetto e Luca Toni hanno deciso di regalarle compagnia. La modella è nuovamente incinta. Il settimanale Oggi l’ha sorpresa in strada, nel centro di Verona, con ila piccolina, mentre, super casual, sfoggiava un bel pancione.
Marta e il calciatore ex Fiorentina sono legatissimi dal 1998. Hanno sempre mantenuto gelosamente la loro privacy. Anche stavolta la gravidanza bis è venuta a galla solo grazie a una paparazzata. Come pure un possibile matrimonio. La Cecchetto, mentre passeggiava, ha mostrato la sua mano alla sua mano sinistra, involontariamente, una fede all’anulare. Le nozze potrebbero essere arrivate. Toni aveva detto in passato: “Sposerò Marta in segreto, perché sarà un evento solo nostro”.

Marta Cecchetto è di nuovo incinta. Eccola a Verona in strada col pancione

Sedici anni d’amore e un dramma passato, quando la 35enne due anni fa affrontò con il giocatore il dramma della perdita del suo primo bambino, nato morto dopo una gestazione all’apparenza tranquilla di nove mesi.
Tanta sofferenza e la voglia per la coppia di viverla lontana dai riflettori. “Quello che doveva essere il giorno più bello della nostra vita si è trasformato nel peggiore. Il nostro bambino ci ha lasciati prima di vedere la luce. Chiediamo a tutti comprensione e silenzio nel grande dolore che deve essere solo mio e di Marta", aveva fatto sapere Luca. Poi sono andati avanti e ora aspettano la seconda cicogna pieni di speranza e gioia.