Marta Cecchetto: 'Prima la coppa, poi la fuga con Luca'

Si parlava di crisi perchè Marta Cecchetto, conosciuta da tutti prima per lo spot conturbante dell'Aperol e poi per essere la fidanzata del bomber Luca Toni, era sparita dalla Germania. Ma, in occasione dell'appuntamento più importante, la top model smentisce tutto e si dichiara pronta a prendere il primo volo.

Ragazza riservata, attende un cenno dal suo fidanzato: "Se percepisco che gradisce la mia presenza, corro. Ma che ci sia o meno, segnerà lo stesso. Lo so, ne sono convinta, lo capisco dalla decisione nelle sue parole quando ci sentiamo". Dato, però, che l'italiano è scaramantico, preferiremmo che "sprecasse" un viaggetto, visto che l'ultima sua presenza risale ad Amburgo nella partita contro l'Ucraina, in cui Luca siglò la sua prima e per ora unica doppietta…

Finiti i Mondiali, Marta ha tutta l'intenzione di rapire Luca e portarlo al mare: "Abbiamo proprio bisogno di una vacanza tranquilla. Io e lui, lui ed io, e basta. Lontano dal clamore e dagli scocciatori". E chissà se le voci di una presunta gravidanza, che Marta continua a smentire, troveranno conferma quando la Cecchetto si stenderà sul bagnasciuga in bikini… Per avere certezze, bisognerà aspettare, ma non molto.

TUTTO SU MARTA CECCHETTO

TUTTO SU LUCA TONI

TUTTO SUI MONDIALI 2006

Foto: Ufficio stampa