Si parlava di crisi perchè Marta Cecchetto, conosciuta da tutti prima per lo spot conturbante dell'Aperol e poi per essere la fidanzata del bomber Luca Toni, era sparita dalla Germania. Ma, in occasione dell'appuntamento più importante, la top model smentisce tutto e si dichiara pronta a prendere il primo volo.
Ragazza riservata, attende un cenno dal suo fidanzato: "Se percepisco che gradisce la mia presenza, corro. Ma che ci sia o meno, segnerà lo stesso. Lo so, ne sono convinta, lo capisco dalla decisione nelle sue parole quando ci sentiamo". Dato, però, che l'italiano è scaramantico, preferiremmo che "sprecasse" un viaggetto, visto che l'ultima sua presenza risale ad Amburgo nella partita contro l'Ucraina, in cui Luca siglò la sua prima e per ora unica doppietta…
Finiti i Mondiali, Marta ha tutta l'intenzione di rapire Luca e portarlo al mare: "Abbiamo proprio bisogno di una vacanza tranquilla. Io e lui, lui ed io, e basta. Lontano dal clamore e dagli scocciatori". E chissà se le voci di una presunta gravidanza, che Marta continua a smentire, troveranno conferma quando la Cecchetto si stenderà sul bagnasciuga in bikini… Per avere certezze, bisognerà aspettare, ma non molto.
Foto: Ufficio stampa