Marta Cecchetto, una boutique a Foligno con Silvia Slitti

Marta Cecchetto, top model da urlo 37enne, con all'attivo anche una partecipazione da valletta al Festival di Sanremo, ha aperto una boutique a Foligno in società con l'amica di vecchia data, una 'quasi sorella', Silvia Slitti, moglie di Giampaolo Pazzini e organizzatrice di eventi con la sua Silvia Slitti Luxury Services.

Marta Cecchetto e Silvia Slitti hanno aperto una boutique insieme e ringraziano i fan sul social per il successo del negozio pure sul network

Niente riflettori per le due. Marta Cecchetto, compagna da anni di Luca Toni e mamma di Bianca, nata il 20 giugno 2013, e Leonardo, venuto alla luce il 30 luglio 2014, ha inaugurato la boutique con Silvia Slitti lo scorso 16 aprile. Sul social, dove il punto vendita ha un account tutto suo, l'apertura è stata annunciata senza alcun clamore. "SABATO 16 APRILE PRESSO LA NUOVA SEDE ALLE "SCALE" Di PORTA ROMANA Vi ASPETTIAMO AL COCKTAIL Di APERTURA di "CECCHETTO BOUTIQUE" che per l'occasione si presenterà con un design totalmente diverso ...elegante e moderno. A partire dalle ore 18:00!", è stato scritto.
Poi un messaggio per spiegare il perché della boutique: "Le due matte che si nascondono dietro questa pagina instagram...siamo noi! Due "sorelleperscelta" con un sacco di idee e amore per la moda che speriamo vi stia piacendo in tutte le sue espressioni...".

La compagna di Luca Toni, 37 anni, ora mamma di Bianca e leonardo, è stata una famosa top model
Alla moglie di Giampaolo Pazzini è legata da un'amicizia di vecchia data: si definiscono 'sorelle per scelta'

Infine, sempre per celebrare la loro boutique, Marta Cecchetto e Silvia Slitti stamani hanno voluto salutare il popolo del social con un 'grazie': "#GRAZIE ABBIAMO SUPERATO I 1.000 SEGUACI #fashion #top #cecchettoboutique #martacecchetto #solocosebelle #sisters #happy #life #luxury #store #foligno @silviaslitti".
Creatività e gusto del bello. Sia la rossa Marta che la bionda Silvia hanno dalla loro esperienza nel campo del fashion. La Cecchetto ha sfilato per i più grandi brand, mostrando in passerella moltissima classe ed eleganza; la Slitti ha messo a punto eventi da sogno e matrimoni da favola, il suo lavoro le impone di essere sempre aggiornatissima sulle ultime tendenze. Normale, quindi, che insieme si siano buttate a pesce nell'avventura della nuova boutique, ora vogliono fare centro, anche aiutate dal network e dal web.

La rossa mostra alcuni capi agli amici sul web