Marta Cecchetto sta bene pure senza Toni...

Marta Cecchetto e Luca Toni a un passo dalle nozze. Chissà... Intanto la modella spiega il suo pensiero sul rapporto con il calciatore in un'intervista a Diva e Donna.
"Se il mio fidanzato Luca Toni non avesse più voglia di stare con me non è un problema. Un altro comunque lo trovo. E se non lo trovo, fa niente, sto talmente bene con me stessa - afferma con sicurezza Marta - Matrimonio o no la sostanza non cambia, la priorità è stare bene insieme, fino a quando ne avremmo voglia". E, smentendo le voci di crisi che ogni tanto prendono corpo, aggiunge: "E' sempre lui ad avvisarmi di notizie o foto che ci riguardano. Io vivo nel mio mondo, non mi accorgo di niente. Non ho falsi perbenismi né falsi pudori. Se incontro per strada un amico che non vedo da tempo, lo abbraccio e me lo sbaciucchio anche un po'. Chi sta con me prende tutto il pacchetto e se la cosa non gli va, pazienza". Wonderwoman.

Dopo le avvisaglie di liaison tra Federica Nargi e Alessandro Matri, ecco arrivare rumors di flirt pure per la velina bionda Costanza Caracciolo. Chi ha immortalato la ragazza insieme al difensore del Pavia Alessandro Fogacci, 29 anni. Nonostante i dieci anni di differenza tra i due, il feeling è palpabile. Anche se una domanda sorge spontanea: è possibile che le veline e i calciatori continuino a inciuciare tra loro? Forse la tendenza è un po' out.

Stefania Rocca ci ha preso gusto. Il pancione pare proprio piacerle parecchio, a tal punto che, secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, starebbe per farselo crescere di nuovo. Dopo la nascita di Leone Ariele, l'attrice e il compagno Carlo Capesana hanno voluto una seconda cicogna. Dovrebbe essere già in volo e Stefania inizierà la seconda serie di "Tutti pazzi per amore" incinta. L'occhio è puntato all'altezza della vita, per vedere se il gossip diventerà una certezza assoluta.

Foto: M.Bruni © Gossip.it