15/02/2006 | 2 MINUTI DI LETTURA

Marta, Claudia, Vanessa e Francesca made in Italy

Moda e cinema per l’imminente Festival di Sanremo. Dopo aver ‘ingaggiato’ la genialità del premio Oscar Dante Ferretti per curare la scenografia del palco dell’Ariston, Giorgio Panariello si affida alla moda ‘made in Italy’ per le sue ragazze.
Marta Cecchetto, Claudia Cedro, Vanessa Hessler e Francesca Lancini durante le serate dedicate all’evento canoro indosseranno gli abiti delle cinque maison più prestigiose del Bel Paese: Giorgio Armani, Dolce & Gabbana, Gianfranco Ferrè, Valentino e Versace.

Sessanta magnifici abiti per le quattro bellissime modelle, che, di volta in volta, si faranno ammirare accompagnando i trenta cantanti in gara.
Uno spettacolo per chi le guarderà da casa, ma anche per gli spettatori che siederanno nelle poltrone del mitico teatro della riviera ligure. Tra loro, sicuramente, ci sarà Luca Toni che, nonostante gli impegni sul campo con la Fiorentina, farà ‘un salto’ per vedere dal vivo la sua bella fidanzata, Marta Cecchetto, con cui sta già programmando i fiori d’arancio. E a Sanremo di fiori se ne intendono…

TUTTO SU VANESSA HESSLER

TUTTO SU SANREMO

© 2006 GossipNews - Foto: M. Bruni
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!