Marta Fascina rompe il silenzio dopo la morte del compagno Silvio Berlusconi: le sue parole

  • Scrive una lettera all’ex premier nel giorno in cui avrebbe compiuto 87 anni
  • La 33enne lo ricorda commossa: “Hai fatto solo il bene dell’Italia”

Marta Fascina non lascia che il 29 settembre passi indifferente. Rompe il silenzio dopo la morte del compagno Silvio Berlusconi. La 33enne scrive una lettera all’ex premier nel giorno in cui avrebbe compiuto 87 anni e lo ricorda commossa.Hai fatto solo il bene dell’Italia, sottolinea.

Marta Fascina rompe il silenzio dopo la morte del compagno Silvio Berlusconi: le sue parole

Amore mio oggi è il tuo compleanno, Auguri a Te, leader indiscusso della politica italiana e mondiale, illuminato statista, lungimirante e straordinario imprenditore, campione nello sport, re della comunicazione, ma soprattutto uomo buono, generoso e giusto”, scrive la calabrese.

“Auguri a Te che sei entrato nei libri di storia. A Te che sei baluardo di democrazia e di libertà. A Te che sei un esempio di concretezza, pragmatismo, dinamismo, visione per le future generazioni. A Te che hai cambiato il modo di vedere ed interpretare il mondo. Auguri a Te che hai solo fatto del bene all’Italia ed agli Italiani. A Te che hai donato incondizionatamente amore, speranza, armonia e fiducia, Auguri a Te che ogni giorno scaldi ed illumini il mio cuore”, continua la deputata alla Camera per Forza Italia.

Scrive una lettera all’ex premier nel giorno in cui avrebbe compiuto 87 anni. La 33enne lo ricorda commossa: “Hai fatto solo il bene dell’Italia”

Marta sente il vuoto, ma c’è qualcosa che la conforta: “Sono certa che, nel regno dei cieli, tu stia continuando a guardare il mondo con quel ‘sole in tasca’ che ti ha sempre accompagnato, legato a quella vita che tanto amavi e che mai avresti voluto lasciare”. Nel suo cuore però avverte l’assenza di Silvio: Ma mi fa male non stringere la tua mano. Mi fa male non poterti abbracciare. Mi fa male non poterti guardare negli occhi e con il nostro sguardo complice rassicurarci sull’amore che ci lega e ci legherà per l’eternità”.

La Fascina conclude: “Io resto sempre un passo dietro di Te e con la concreta certezza che, prima o poi, le nostre mani torneranno a ricongiungersi e noi torneremo ad essere nostri per l’eternità. Buon compleanno amore mio, ti amo eternamente. Tua Marta”.