23/10/2020 | 3 MINUTI DI LETTURA

Marta Flavi, bordata a Maria De Filippi: 'Maurizio Costanzo? Grazie per avermelo portato via’

  • ‘Per me era come un padre, quando ho scoperto il tradimento…’
  • Dopo la rivelazione della conduttrice 58enne a Domenica In, l’ex moglie 69enne dice la sua

Marta Flavi tira una bordata a Maria De Filippi. La bella 69enne torna sul tradimento dell’ex marito Maurizio Costanzo con la conduttrice 58enne e dice la sua. “Costanzo? Grazie per avermelo portato via”, le fa sapere sulle pagine di Nuovo.

Marta Flavi, bordata a Maria De Filippi: 'Costanzo? Grazie per avermelo portato via'
Marta Flavi, bordata a Maria De Filippi: 'Costanzo? Grazie per avermelo portato via'

Maria De Filippi, ospite a Domenica In, parlando della sua storia con l’attuale marito, aveva rivelato: “Speriamo che nessuno si offenda, neanche la sua ex moglie”. Il riferimento alla Flavi, da cui il giornalista si è separato nel 1990, era evidente.  “All'epoca eravamo amanti, siamo stati scoperti ed è stata fatta una scelta: o stiamo insieme o ci separiamo. Quando fummo scoperti, c'erano implicazioni familiari, perché nessuno sapeva nulla, io lavoravo per lui ed avevo paura”, aveva svelato ancora.

“Come siete stati scoperti?”, aveva domandato all’amica Mara Venier. ”All'epoca c'era il duplex, io stavo a casa mia da sola e stavamo al telefono, lui a casa con lei che alzò la cornetta, quindi eravamo tutti e tre al telefono. Mi auguravo che lui avesse il coraggio di dire, di continuare la storia. Mia madre lo chiamò per sapere che intenzioni avesse con me. Maurizio è sicuramente la metà della mela”, aveva chiarito la De Filippi.

Dopo la rivelazione della conduttrice 58enne a 'Domenica In', l’ex moglie 69enne del giornalista dice la sua sul tradimento subito

Marta Flavi, intervistata dal settimanale, dice la sua sulla storia che l’ha coinvolta. “Lui per me era come un padre, ma con il tempo avevo capito che non poteva funzionare - sottolinea - Davanti al tradimento lo cacciai di casa. Sentivo che c'era un'altra ma non avrei mai pensato a lei”. Le corna all’inizio le hanno fatto “uno strano effetto”. Ha anche sofferto per la separazione, ma ora ne è contenta. “Ringrazio Maria per avermelo portato via”, ammette senza peli sulla lingua.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!