Martani-Failla 'in love', ma Gian Filippo balla pure da solo

Il neo amore tra Daniela Martani e Gian Filippo Failla ormai è di dominio pubblico. I due ex gieffini non hanno problemi a parlarne con Visto, facendosi immortalare pure con un bocca a bocca appassionato. “Ho baciato Gian Filippo quando mi sono resa conto che mi piaceva davvero tanto. È accaduto alla festa per la sua laurea, a Camerino, il 15 aprile scorso”, dice l'ex hostess 'pasionaria'. Anche se a beneficio di alcuni fotografi il bacio che ha fatto esplodere il gossip sui due risale al party romano per festeggiare il neo dottore in legge (le foto di GossipNews lo testimoniano), ripetuto il giorno dopo nel locale capitolino Alpheus, tanto per mettere i puntini sulle i...
Tutto bello e batticuore, certo. Anche se Gian Filippo la settimana scorsa è arrivato a una sfilata organizzata al White di Roma solo, soletto, senza Daniela al seguito, come scrive Leggo. Fuoco di paglia già bruciato o una semplice serata in libertà?

Agli Internazionali di tennis nella capitale il bel mondo si fa vedere. Alla sfilata di Miss Bikini nel villaggio vip non sono arrivati solo Manuela Arcuri e Matteo Guerra, fotografatissimi, ma pure Stefano Ricucci e Debora Salvalaggio. Vicini, vicini, mano nella mano, i due sono sembrati in estasi. Eppure l'imprenditore furbetto ha confermato la sua fama di cacciatore. Lo sguardo l'ha tradito quando, in passerella, le belle modelle hanno mostrato il 'lato b'. L'occhio è caduto inesorabilmente lì. Ma Debora perdonerà sicuramente la debolezza, anche perché il suo popo' non ha davvero niente da invidiare alle altre. Solo una istantanea scappatella, tanto per non perdere il vizietto.

Foto: M.Bruni © Gossip.it