Martens, con la Clerici e Maelle a Barcellona?

Si parla di riappacificazione, di un romantico weekend a Barcellona insieme e della voglia di fare un altro figlio. Diva e Donna promette immagini esclusive con lo scoop dell'allegra famigliola ritrovata dopo la tempesta composta da Antonella Clerici, Eddy Martens e la piccola Maelle. Intanto dopo le dichiarazioni a Vero, l'ex animatore di villaggi turistici ha deciso di raccontare la sua verità anche a Di Più.
"Non ho tradito Antonella, mi sto chiarendo con lei e sono tranquillo. Ci parliamo tutti i giorni, siamo una famiglia - spiega - Mi dispiace essere passato per quello che non sono. Non abbiamo fatto niente e io quella ragazza non l’avevo mai vista prima. Ci siamo messi a parlare in disparte, ho solo commesso una leggerezza dandole troppa confidenza".
Nega il possibile bacio galeotto. Nonostante il dialogo con la Clerici, Martens, però, è volato a Bruxelles: "Son venuto qui per staccare… Avevo bisogno di questo, ma sento Antonella tutti i giorni, ci parliamo, siamo in contatto. Io considero Antonella “la mia famiglia” e c’è Maelle, mia figlia, che mi manca tantissimo". Non precisa se è vero o meno che non sia più uno degli autori de "La prova del cuoco", chiarisce solo: "Sì è vero lavoro come autore per lei, ma 10 mila euro me li sogno".
Poi è stata la volta di Chi. "Ho fatto soffrire le persone che amo e ora sto male, molto male. Mi manca la mia famiglia, il sorriso della mia bimba Maelle e la dolcezza di Antonella - dice - Pago per aver commesso una leggerezza e ora mi ritrovo in questo momento di pausa e di riflessione che mi fa sentire come un pugile messo ko. Se c'è una soluzione? Sedermi faccia a faccia con Antonella e parlare. L'essere etichettato mi ha rovinato la vita. Per tutti sono solo 'quello che sta con la Clerici', dicono anche che guadagno 10 mila euro al mese, ma sono tutte falsità". E aggiunge: "Il nostro rapporto è più forte di qualsiasi legame. Non ci siamo mai sposati per il semplice motivo che Maelle rappresenta un'unione che ci legherà per sempre. Avevamo pensato a una cosa però: darle un fratellino. Questo sì". Si attendono sviluppi per una vicenda che continuerà a far parlare...

Aida Yespica continua la sia liaison con Philipp Plein. La showgirl venezuelana è stata sopresa anche da Oggi durante una romantica cena con lo stilista. Poi quattro salti in disco e, alle 4 di notte, a casa con la Porsche del tedesco. Il tutto condito da un bacio appassionato alla luce delle stelle.
Aida sembrerebbe proprio presa da Philipp, ma chissà se durerà. Le storie passate hanno lasciato il segno. Plein potrebbe rappresentare la rinascita dei sentimenti.

Mara Carfagna non rimane a guardare. Il gossip sulla sua storia con Italo Bocchino, confermato dalla moglie del deputato Gabriella Buontempo in un'intervista e, poi, dalle scuse in diretta tv da Italo stesso, non hanno lasciato indifferente il ministro. Così Mara ha pubblicato un video messaggio sul suo blog in cui, dopo aver fatto una lunga lista dei successi professionali nelle battaglie intraprese in tre anni al ministero per le Pari Opportunità, dice: "Mi si chiede di confermare o smentire quel gossip che ha alimentato le pagine dei giornali in questi giorni. Di queste cose ne devo parlare con una sola persona, anche se mi imbarazza molto perché riguarda la mia vita privata: Marco Mezzaroma, che è l'unica persona che amo dal 2008, e che ho deciso di sposare nei prossimi mesi. Il resto sono solo chiacchiere al vento, e che il vento se le porti".

Foto: LarisaMartinas/Kikapress.com ©