Martina Colombari, 17 anni con Billy

Ha voluto stupirlo, acquistando un'intera pagina del Corriere della Sera. Sfondo rosso, al centro un cuore bianco con su scritto: "Grazie Ale per questi meravigliosi 17 anni passati insieme!!! Buon Anniversario tua Martina" (per ingrandire clicca qui).
Martina Colombari ha celebrato in questo modo inusuale e stupendo gli otto anni di fidanzamento e i nove anni di matrimonio trascorsi accanto all'ex calciatore Alessandro Costacurta, da cui ha avuto Achille.

"Sì sono io la Martina dell'annuncio - ha spiegato l'attrice e modella all'AdnKronos - L'ho fatto perché mi andava di celebrare mio marito e di farlo in modo speciale perché è una persona speciale. Dopo tanti anni di vita insieme io credo che sia importante regalarsi una promessa di vita di coppia duratura, soprattutto in un momento in cui le coppie scoppiano e in un momento in cui non si dà più tanto valore allo stare insieme e alla coppia".
Billy, oggi uno degli opinionisti di punta di Sky Sport, ne è stato felice: "E' rimasto a bocca aperta. Lui è uno di poche emozioni, ma in questo caso è rimasto veramente spiazzato e non succede spesso".
Martina Colombari, andata a nozze con Alessandro Costacurta il 16 giugno del 2004 e diventata mamma l'ottobre dello stesso anno, ha deciso di seguire il cuore.
"E' stata una splendida sorpresa - ha detto il marito - E' superfluo dire che non mi sarei mai aspettato una cosa del genere".