Martina Colombari, gli auguri ad Achille per il compleanno

Martina Colombari è felice. Festeggia questo 2 ottobre 2015 regalando al figlio Achille i suoi auguri di compleanno anche sul social. Il bimbo compie undici anni, l'ex Miss Italia vuole fargli sentire in ogni occasione tutto il suo amore.

Martina Colombari in un collage di immagini insieme al figlio Achille, che oggi compie 11 anni

"Auguri amore della mamma! #achy #11anni", cinguetta Martina Colombari per mai e poi mai potrebbe dimenticare il compleanno di Achille. Il cinguettio arriva a commento di uno scatto, anzi di un collage di quatto immagini in cui è ritratta Martina Colombari stessa e Achille dal momento in cui è nato a oggi, ormai un piccolo ometto.
Tanti i messaggi dei fan sul profilo network della conduttrice, modella, attrice e scrittrice 40enne, anche da parte loro gli auguri al pargolo che Martinai ha avuto dal marito Billy Costacurta: festeggiare un compleanno è sempre un momento che mette tanta allegria.
E' stata dal primo istante una madre attenta, in sintonia con Achille. "Sono una mamma molto normale, che fa i suoi errori. E' un mestiere in cui si impara ogni giorno. Penso sia difficile educare i figli, ti mettono sempre alla prova. Devi sapere dire dei no e soprattutto spiegare il perché. Non tutto è dovuto solo perché sei il figlio di Martina Colombardi e Billy Costacurta", ha detto in passato, intervistata da Vanity Fair. E ha pure rivelato il desiderio di una gravidanza bis, che però non è ancora arrivata, nonostante fosse proprio Achille a chiedere un fratellino o una sorellina. Ora, chissà, magari per il compleanno il pargolo potrebbe, spegnendo le candeline, esprimere lo stesso desiderio. E allora, in caso di cicogna della madre, gli auguri diventerebbero doppi. Intanto, però, c'è una data importante da festeggiare: chissà se ci sarà un party per Achille o magari un viaggetto con i genitori. "E' ancora bello stare insieme. Io, lui e Achille. Come fosse il primo giorno", ha ammesso Martina Colombari, in famiglia c'è tutto il suo mondo migliore.