21/7/2014 | 2 MINUTI DI LETTURA

Martina Colombari, al mare a Riccione, cinguetta sul social: 'Adriatic cost... E si vedeeeeee! Ma nessun problema, la Romagna è sempre al top'

  • Martina Colombari, un bellissima sirena in bikini nella acque della Romagna

Sorride con la testa all'insù, mentre sfoggia il suo bikini perfetto al mare. Il capo coperto da un cappellino, per proteggersi da sole, gli addominali scolpiti, le gambe e le braccia toniche, cinta dal due pezzi multicolor, l'ex Miss Italia che, pochi giorni fa, ha spento 39 candeline, si rilassa, godendosi la calda estate 2014. "Adriatic cost... E si vedeeeeee! Ma nessun problema, la Romagna è sempre al top", cinguetta accanto all'immagine pubblicata sul profilo Instagram. "Ma chi guarda l'acqua - cinguetta un ammiratore - Martina Colombari troppo bella! tu sei il top!"

Martina Colombari, bellissima in bikini, anche se il mare della sua Romagna non è il massimo

Martina se ne sta nella sua Riccione, la città dove è nata e cresciuta e dove vive la sua famiglia di origine. In attesa di partire di nuovo per qualche meta esotica, lontana dall'Italia, con il marito Billy Costacurta,  ex calciatore, attualmente commentatore Sky, da poco tornato dal Brasile dove ha seguito i Mondiali, e il figlioletto Achille, 10 anni il prossimo ottobre, prende la tintarella nel mare nostrano. Certo non saranno le acque limpide e cristalline delle Maldive, la Romagna Martina se la porta nel cuore, tanto la ama al punto che le perdona anche il mare verde marcio.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!