Martina Colombari e Alessandro Costacurta, amore al top dopo 20 anni

Martina Colombari e Alessandro Costacurta sono sposati da 11 anni e stanno insieme da quasi 20. L'amore va sempre a gonfie vele. Qual è il loro segreto? "Non abbiamo mai condizionato la vita dell'altro - ha dichiarato l'attrice al settimanale Oggi - Se Ale desidera uscire, io neppure commento. C'è grande libertà tra noi e rispetto. Eravamo già entrambi famosi quando ci siamo messi insieme, nessuno sbraitava per essere più popolare dell'altro. Io ero gratificata dal lavoro, lui dalle vittorie in campo. Mentre è facile essere gelosi della professione di tua moglie. In realtà, siamo una famiglia semplice".

Martina Colombari e Alessandro Costacurta si amano da quasi 20 anni e sono sposati da 11

"Ora che Achille ha 11 anni non ho più una tata - ha proseguito Martina Colombari - Siamo io e il papà a gestirlo. Alle 9.30 andiamo tutti e tre a tavola, alle 7.30 facciamo colazione insieme. I nostri weekend a Riccione sono fatti di compiti, spiaggia e sport. Non è che passiamo da uno yacht a un aereo privato, anche se può capitare di essere invitati a una festa in barca e lasciare Achille a mia mamma".
Martina Colombari e Alessandro Costacurta dopo quasi 20 anni d'amore sono ancora in sintonia sotto tutti i punti di vista: "Ci si continua a cercare - ha raccontato l'ex Miss Italia - c'è intimità e intesa. Mi ricordo ancora vent'anni fa, quando mi sono trovata con le ginocchia ustionate per le capriole sulla moquette della casa di Alessandro...".

Martina si sta godendo una vacanza al mare insieme al marito

La coppia è ben assortita, insomma, si compensa. Martina Colombari infatti ha rivelato che quando ci sono problemi in famiglia quello a rimanere lucido è Alessandro Costacurta: "Io mi faccio prendere dal panico - ha detto - Ale è la spalla su cui posso piangere, riversare la mia fragilità. Come quando torno dalle missioni ad Haiti con la fondazione Francesca Rava. Dopo aver visto tanto dolore, per giorni sto male"Ma per fortuna trova il marito ad accoglierla. L'ex calciatore le ha anche organizzato una festa di compleanno anticipata. Il prossimo 10 luglio compirà 40 anni.

La Colombari felice e sorridente in acqua alla soglia dei suoi 40 anni che compirà il prossimo 10 luglio
Martina e Alessandro si rilassano in spiaggia, il loro amore dopo tanti anni è sempre al top

Le primavere passano ma non intaccano la sua bellezza. E la Colombari sente che può fare tutto, nei limiti, anche foto in cui mostra la sua femminilità. Un altro calendario no, quello è un capitolo chiuso. Tra i suoi desideri invece c'è un secondo figlio, "ma ho capito che non vuole arrivare...", ha affermato. Intanto con il marito si sta godendo una vacanza a tutto relax a Palmarola e chissà che il loro amore, che dura da quasi 20 anni, lontano dal lavoro e dallo stress, non dia i frutti sperati.