Martina Colombari, bikini al top a quasi 42 anni: guarda

Martina Colombari il 10 luglio compirà 42 anni e anche quest'anno supera a pieni voti la prova bikini. L'ex Miss Italia in vacanza al mare sfoggia un fisico da urlo: addominali scolpiti, gambe toniche, la sua bellezza rimane intatta nonostante il passare del tempo.

Martina Colombari, 42 anni il 10 luglio, in bikini a Ibiza

A quasi 42 anni, Martina in bikini è sempre un belevedere e la pelle abbronzata viene messa in risalto dal due pezzi fashion color bronzo.
La Colombari ha scelto Ibiza per le sue vacanze. Anche lei non ha resistito la fascino delle Baleari, una delle mete preferite dei volti noti e non solo.

Come fa Martina a mantenersi in forma? Naturalmente segue una dieta bilanciata, ma anche l'attività fisica è molto importante: "In realtà mi alleno tutti i giorni per un'ora - ha dichiarato a Io Donna - alterno corpo libero, yoga, pilates in maniera costante. I nostri trisnonni facevano chilometri a piedi. Noi abbiamo una vita più sedentaria e dobbiamo allenarci. Sono noti i benefici che porta l'allenamento quotidiano al nostro corpo a livello di articolazioni, ossigenazione della pelle. Io poi adesso ho quasi 42 anni e non è più come a 20 o 30, l'investimento sul futuro comincia a essere importante e comunque i risultati si vedono".
Su questo non c'è dubbio, Martina Colombari in bikini è ancora al top.