Martina Colombari e Billy Costacurta, relax a Ibiza

Martina Colombari e Billy Costacurta, dopo tanta Romagna con il figlio Achille, sono volati alle Baleari. La coppia è stata sopresa in spiaggia a Ibiza, sotto il sole in totale relax, tra tintarella sul lettino o in acqua. Magnifica l'ex Miss Italia in due pezzi con il top a triangolo. Fisico tonico e asciutto e capelli raccolti un uno chignon alto. Fascinoso l'ex difensore rossonero, che si riposa in attesa di riprendere con la tv nel ruolo di opinionista di punta di Sky Sport.

Martina Colombari si concede un bagno rinfrescante a mare

Innamorati e sempre più uniti, Martina Colombari e Billy Costacurta hanno voluto concedersi qualche giorno in Spagna nella sempre più trendy Ibiza, dove ormai tutti i vip non rinunciano ad andare. Qualche giorno fa la coppia è stata ospite, invece, di Aquafan a Riccione per una giornata di puro divertimento insieme al loro figlio Achille tra gli scivoli e la Piscina Onde. La bionda neo 40enne (ha spento le candeline lo scorso 10 luglio) ha voluto testimoniare l'allegria provata con il suo pargolo mandando online sul suo profilo sul social uno scatto in cui è immortalata con lui mentre scende con un canotto da una discesa vertiginosa. "E poi ti guarda con quella faccetta e ti dice :" Dai mamma , non puoi non venire...", ha cinguettato a commento dell'immagine.

L'ex Miss Italia con il marito Billy Costacurta: i due sono volati a Ibiza
Magnifica Martina un due pezzi: fisico asciutto e longilineo per la bella 40enne

Sposata da 11 anni con Billy Costacurta, mamma di un bambino di 10 anni e mezzo, Martina Colombari si gode un'estate grandiosa a Ibiza e non solo. Per il compleanno ha ricevuto una festa a sorpresa dal marito in anticipo in cui, dato che è scaramantica, nessuno dei 120 invitati le ha fatto gli auguri, la sua gioia è stata immensa.

La Colombari in spiaggia con tra le mani il copricostume

Sui 40 a Io Donna Martina ha detto: "Sono felice di esserci arrivata: non ne potevo più di definizioni tipo “quasi quarantenne”, di frasi come “vedrai che con i 40 cambia tutto” e simili. E poi dicono che sia l’età migliore". Ora pensa a qualcosa che vorrebbe fare e ancora non ha fatto: "Un bel film al cinema. E un altro figlio, anche per non lasciare in futuro solo su Achille il peso di due genitori anziani. Vedo mia madre con i nonni, è dura". Chissà se la cicogna magari si metterà in volo proprio dalla Spagna...

La bionda insieme ad Achille all'Aquafan di Riccione il 23 luglio scorso