Martina Colombari, compleanno con il suo Billy

E' tornato dal Brasile anche il marito Alessandro Costacurta, non poteva mancare per celebrare i 39 anni della celebre mogliettina: Martina Colombari abbraccia felice e sorridente la dolce metà sulla spiaggia di Riccione dove ha deciso di trascorrere questo giorno speciale, l'ultimo da 30enne, prima che l'anno prossimo scocchino i fatidici 40. Nata il 10 luglio del 1975, si è dedicata 24 ore tutte per lei, come è giusto che sia durante il proprio BDay. La mattina è iniziata con un giro su una giostra, in mezzo a tanti bellissimi e colorati cavallucci, poi il pomeriggio lo ha passato al fianco del consorte che, apprezzato commentatore Sky, ha lasciato la postazione brasiliana dei Mondiali di Calcio, pronto a festeggiare la donna della sua vita. Il loro è un matrimonio longevo, una perla rara nel mondo dello showbiz, dura da 10 anni, ma insieme stanno da ben 18. Sempre in armonia e appassionati, hanno formato una splendida famiglia, con il figlio Achille, nato il 2 ottobre del 2004.

Martina Colombari abbraccia il marito Billy Costacurta tornato dal Brasile, dove era impegnato con i Mondiali come commentatore Sky, per il compleanno della mogliettina

In un'altra foto Martina posa davanti all'obiettivo tenendo in mano la torta numero uno, la prima ricevuta per il compleanno. Un dolce semplice, ma molto buono, una deliziosa crostata con marmellata ai frutti di bosco. E chissà come sarà proseguita la serata, dalle premesse sarà stata di certo scintillante. Tanti Auguri!

Martina Colombari con la torta per il suo 39esimo compleanno, una deliziosa crostata