Martina Colombari, con Achille e Billy Costacurta a Parigi

Martina Colombari è volata a Parigi insieme ai due uomini della sua vita, il marito Billy Costacurta e il figlio Achille. L'ex Miss Italia posta sul suo profilo Instagram gli scatti del soggiorno. La family si sta divertendo un mondo, tra visite culturali in una delle città più belle d'Europa e momenti di puro svago a Disneyland Paris. Ecco Martina Colombari bellissima mentre posa per una foto ricordo di fronte alla Senna, con cappottino bianco e cappello di lana in testa a proteggerla dal clima rigido della capitale francese.

Martina Colombari bellissima a Parigi di fronte posa di fronte alla Senna a Notre-Dame

Martina Colombari, Billy Costacurta e Achille si sono fatti anche un selfie di rito davanti alla celebre Torre Eiffel. Insieme sono una famiglia felice e trascorrono tanti momenti indimenticabili, com questo meraviglioso viaggio a Parigi.

Martina Colombari con Achille e Billy Costacurta di fronte alla Torre Eiffel

Martina e Billy Costacurta sono sposati da 10 anni, la stessa età dell'erede, Achille, che ha spento le candeline lo scorso 2 ottobre. Ora i famosi genitori lo hanno premiato con una vacanza a Parigi. Eccolo mano nella mano insieme alla mamma mentre raggiungono il castello delle principesse di Disneyland Paris: "E vissero felice e contenti", cinguetta la stessa Colombari accanto all'immagine social.

Martina Colombari a Disneyland Paris con il figlio Achille

L'attrice ha condiviso con i follower anche uno scatto in bianco e nero che la ritrae in metropolitana. Si trova alla fermata di Notre-Dame: "Momenti che diventeranno ricordi, per sempre...", scrive vicino alla foto. E di certo sta vivendo un momento felice e indimenticabile insieme ai suoi due amori più grandi.

Martina Colombari in metropolitana alla fermata di Notre-Dame 

Qualche mese fa, la Colombari, 39 anni, ha rivelato di desiderare un altro figlio. Sogno che condivide sia con il consorte che con Achille. Il bebè per ora non è ancora arrivato, ma chissà che questo break parigino non porti i suoi frutti. Intanto si gode spensierata la sua meravigliosa famiglia, tra la Torre Eiffel, il Louvre e il favoloso mondo Disney, per una vacanza d'incanto.