Martina Colombari, Costacurta il suo Rocco Siffredi

Un amore che va avanti da quindici anni. Martina Colombari ha trovato in Costacurta il suo uomo ideale, anche sotto le lenzuola. "Mio marito Billy è il mio Rocco Siffredi", ha confessato l'ex Miss Italia a Oggi. Non solo, per l'ex diavolo lei non è da meno: "Mio marito sostiene che io essendo stata fidanzata per tre anni con Alberto Tomba, sportivo passionale, sono la più sexy, la più erotica, quindi un'amante perfetta".

Protagonista su Rai Uno, con Lando Buzzanca, della fiction "Il restauratore", Martina racconta, poi, la sua esperienza personale con Giulia Berghella, la maga frequentata lungamente pure da Michelle Hunziker in passato: "Non mi convinceva. Uscivo e mi chiedevo perché fossi andata lì. Molte cose non mi erano chiare: c’era troppo mistero, troppo magheggio".
Oggi è una donna serena e appagata, professionalmente e nel privato. Dopo la nascita di Achille ha avuto qualche problema legato all'essere mamma, si è rivolta a un analista: "Ci sono stata qualche volta, ma non riuscivo ad aprirmi e ho lasciato perdere. Non avevo un problema particolare, avevo solo un allattamento difficile e la voglia di trovare un nuovo equilibrio con l’arrivo della maternità". Ci è riuscita da sola. Forte, determinata e caparbia come poche.

Foto: M.Bruni © Gossip.it