Martina Colombari e gli autoscatti sexy

Martina Colombari ha realizzato degli autoscatti per la mostra "Martina Colombari in-Visibile" ospitata da "Forma e Fotografia" a Milano per una settimana. L'ex Miss Italia dalle pagine di "Diva e Donna" ha deciso di rispondere a quanti hanno criticato questa sua scelta...

"Molti non hanno capito il senso di questa operazione" ha dichiarato la moglie di Billy Costacurta ed ha aggiunto: "Non era la volontà di fare pubblicità alla macchina fotografica che ho usato né mostrare tette e culo, come ha elegantemente dichiarato qualcuno, per far parlare di me – non ne ho bisogno! – né tantomeno di propormi come fotografa. Sono una bella donna, ho costruito la mia professionalità sulla mia immagine. Mi hanno dato uno strumento di comunicazione che produce foto invece che parole, e mi hanno detto: 'giocaci, vediamo chi sei'". E attraverso questi autoscatti, Martina ha scoperto qualcosa di sé che non conosceva: "Ho incontrato una nuova me stessa, che non conoscevo. Mi sono tolta la maschera, veli, filtri. Ho seguito la 'pancia', e ho lasciato da parte l''involucro di Martina-la-modella'. Il risultato? Autoritratti sinceri, quasi animaleschi. Che mi hanno permesso di conoscermi meglio". La Colombari ha tratto giovamento da questa esperienza tanto da consigliare a tutte le altre donne di sperimentare qualcosa di simile: "Anzi, tutte le donne dovrebbero mettersi davanti a uno specchio e fotografarsi. Per non rinnegarsi, per accettarsi fino in fondo".

Ma il marito come l'ha presa? "E' rimasto sorpreso, anche se conosce bene il mio lato intimo e camaleontico. Non si sa mai come mi trova, quando rientra a casa: se riccia o rossa, se liscia o mora, se sexy o acqua e sapone".

Foto: M.Bruni © Gossip.it