23/11/2017 | 2 MINUTI DI LETTURA

Martina Colombari presenta a Roma il libro 'Every Child is my Child'. Una raccolta di fiabe scritte da 33 personaggi famosi

  • Martina Colombari è uno devi volti noti che ha collaborato a 'Every Child is my Child'
  • Un libro per raccogliere fondi per i bambini profughi al confine tra Siria e Turchia

Martina Colombari, 42 anni, ha presentato a Roma il libro "Every Child is my Child" ("Ogni bambino è il mio bambino"), pubblicato per raccogliere fondi da devolvere all'Onlus Insieme per costruire un centro educativo elementare, la Plaster School, per i bambini profughi al confine tra Siria e Turchia. 

Martina Colombari, 42 anni, a Roma per la prsentazione del libro 'Every Child is my Child'

"Every Child is my Child - Storie vere e magiche di piccola, grande felicità"" racchiude 33 storie vere scritte da personaggi del mondo dello spettacolo. Oltre a  Martina Colombari hanno contribuito alla stesura del libro anche Luca Argentero, Claudio Bisio, Alessandro Cattelan, Paola Cortellesi, Vittoria Puccini, Violante Placido, Gabriella Pession, Anna Foglietta, Edoardo Leo, J-Ax, Fedez e tantissimi altri. 

"Every Child is my Child" è un libro per grandi e piccini con un obiettivo importante da realizzare: aiutare i bimbi meno fortunati.
Martina Colombari è una dei 33 autori celebri che hanno scritto un racconto per sostenere questa iniziativa la cui anima pulsante è l'attrice Anna Foglietta: "Every Child is my Child - ha dichiarato - è un pensiero che nasce dall'esigenza, forte, di mettere al servizio dei bambini che soffrono la nostra piccola o grande notorietà"

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!