Martina Colombari ha compiuto 40 anni: foto

Un fine settimana in festa quello di Martina Colombari che venerdì 10 luglio ha compiuto 40 anni. L'ex Miss Italia ha festeggiato il compleanno all'Expo di Milano dove era attesa nei panni di madrina. Per lei un piccolo dolce e, in assenza delle candeline, un accendino acceso. A farle trovare la torta con candela rossa su cui soffiare ci hanno pensato il marito Alessandro Costacurta e il figlio Achille durante una piccola festa in famiglia: "Grazie a tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni, che mi hanno fatto gli auguri e che mi hanno dimostrato il loro affetto in questo giorno per me così speciale !!!! #40 #evviva #happybirthdaytome", ha cinguettato la bella Martina accanto allo scatto condiviso sul social.

Martina Colombari davanti alla torta di compleanno insieme al marito Alessandro Costacurta e al figlio Achille

Martina Colombari ha compiuto 40 anni. Di giorno ha festeggiato con gli uomini più importanti della sua vita, il marito e il figlio. La sera, invece, ha brindato in compagnia degli amici. Al suo fianco sempre la dolce metà che il mese scorso le ha pure organizzato un party a sorpresa in anticipo. Una festa all'insegna del glamour in un elegante locale milanese.
La Colombari a 40 anni è sempre in forma smagliante. Le primavere passano ma lei resta bellissima. Il suo segreto sta in un'alimentazione sana ed equilibrata. Sta attenta a quello che mangia, scegliendo sempre cibi biologici: "Ho uno stile di vita sano - dichiarava a Vanity Fair a giugno - Non penso serva massacrarsi in palestra. Bisogna avere rispetto della propria persona e non essere pigri. E' un dovere che abbiamo verso i nostri figli".

L'ex Miss Italia ha festeggiato i 40 anni anche durante l'Expo di Milano
Ancora candeline da spegnere a cena con gli amici
Martina e il marito Alessandro a tavola insieme ai loro

Il 10 luglio Martina Colombari ha compiuto 40 anni. Il tempo che passa non la spaventa: "Aspetto quella crisi che mi hanno detto dovrà arrivare, ma di cui ancora non vedo neanche l'ombra - raccontava - Adesso i miei anni li vivo con grande felicità". Le foto social lo dimostrano: sorride sempre durante il week-end trascorso a festeggiare un compleanno tanto importante.