Martina Colombari sceglie il bianco per il suo look: 'La classe non è acqua'

Martina Colombari, 43 anni il prossimo 10 luglio, sul social posta uno scatto che la ritrae con indosso un abito bianco. Un vestito che le dona un look semplice ma al tempo stesso molto elegante. Si tratta di una creazione di Alberta Ferretti che l'ex Miss Italia ha voluto sfoggiare alla sfilata della famosa stilista. Un fashionshow organizzato a Milano durante la Settimana della moda per presentare le nuove divise Alitalia. 

Martina Colombari, bellissima in bianco alla sfilata di Alberta Ferretti

Martina in bianco sta davvero bene. Il look è spezzato solo dalla cintura nera perfettamente abbinata alla pochette.
La Colombari accanto allo scatto condiviso su Instagram scrive quanto detto dalla stessa Alberta Ferretti in merito all'eleganza: "Fa parte della mia personalità, essere sofisticati e avere una certa grazia in fondo, sia nell'attitude che nel modo in cui ci si veste. Credo che la moda non sia ostentare o mostrare troppo, ma far percepire il proprio stile e la propria personalità sussurrandolo". "Quando la classe non è acqua", aggiunge Martina.

E la signora Costacurta in bianco di classe ne ha da vendere. I suoi look sono sempre impeccabili. Perfetti anche i capelli legati in un'acconciatura morbida e il trucco, leggero, naturale, per un'immagine che rispecchia perfettamente il suo stile.