Martina Colombari, look in pelle alla prima milanese di 'Made in Italy'

Martina Colombari, 42 anni, ha scelto un look total black con abito in pelle lungo fin sotto al ginocchio e spolverino sempre nero, perfettamente abbinato ai sandali e alla pochette glamour, per calcare il tappeto rosso della prima milanese di "Made in Italy", il nuovo film diretto da Luciano Liguabe, nelle sale giovedì 25 gennaio.

Martina Colombari alla prima milanese di 'Made in Italy' 

Martina Colombari alla prima di "Made in Italy" è apparsa raggiante. I capelli le cadevano ondulati sulle spalle e il trucco era davvero minimal, praticamente nude, ma metteva perfettamente in risalto il suo bellissimo viso.
L'ex Miss Italia sul social ha invitato i follower ad andare a vedere la pellicola. Il film le è piaciuto molto e su Instagram ha anche scritto la fase che più di tutte l'ha colpita: "E' un attimo farsi andare bene tutto".

Naturalmente alla prima di "Made in Italy" a Milano c'erano anche gli attori protagonisti: Stefano Accorsi, accompagnato dalla moglie Bianca Vitali, e Kasia Smutniack, sottobraccio a Domenico Procacci, produttore del film. Non mancava nemmeno Luciano Ligabue, arrivato insieme al fratello minore Marco, anche lui cantautore.