6/5/2022 | 2 MINUTI DI LETTURA

Martina Colombari svela: 'Manuela Arcuri capricciosa sul set’

  • L’ex Miss Italia ha recitato con l’attrice agli esordi in ‘Carabinieri’
  • All’epoca si parlò di forte rivalità tra la 46enne e la 45enne

Martina Colombari non fa sconti. In una lunga intervista a Grazia, dove parla della carriera e della sua famiglia, quando le si domanda di Manuela Aarcuri non ha peli sulla lingua e rivela: “Era capricciosa sul set”. L’ex Miss Italia 46enne ha recitato con l’attrice 45enne agli esordi nella fiction Carabinieri. Dal 2002 al 2008 le due interpretavano Gioia e Paola Vitali.

Martina Colombari: 'Manuela Arcuri capricciosa sul set'
Martina Colombari: 'Manuela Arcuri capricciosa sul set'

All’epoca si parlò di grande rivalità tra la bionda e la mora. La Colombari, però, a distanza di tanto tempo, smorza i rumor, ma rivela: “In effetti qualche verità c’era: eravamo la bruna e la bionda, due gallinelle in un pollaio. E Manuela, che comunque adoro, qualche capriccio ce lo faceva scontare”.

L'ex Miss Italia 46enne ha recitato con l'attrice 45enne agli esordi in 'Carabinieri'

Martina ricorda anche la sua grande passione per Jovanotti, di cui era letteralmente pazza negli anni ’90 e da cui non avrebbe disdegnato qualche attenzione in più: “Ero una sua fan accanitissima e negli anni di Ciao mamma ho assistito a un’incredibile quantità di suoi concerti. Lui frequentava Riccione e se ci avesse provato di certo non gli avrei detto di no. Ma non è accaduto”. Ora è felicemente sposata con Billy Costacurta: i due stanno insieme da ben 26 anni e sono genitori di Achille, che il prossimo ottobre compirà 18 anni.

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Inserendo un commento, l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il REGOLAMENTO COMMENTI.