Martina Colombari, Natale al caldo e in bikini

Martina Colombari il Natale ha deciso di festeggiarlo al caldo e a 42 anni in spiaggia sfoggia un bikini da dieci e lode. L'ex Miss Italia, infatti, sul social condivide uno scatto che la ritrae cinta da un due pezzi rosso fuoco. Il costume da bagno mette in evidenza il suo fisico mozzafiato: ventre piatto, gambe toniche, Martina corre felice sul bagnasciuga. 

Martina Colombari, 42 anni, corre spensierata in spiaggia 

Il Natale della Colombari è al caldo in un vero e proprio paradiso terrestre. Lei stessa sul social, accanto alla foto in cui sfoggia il bikini rosso, scrive: "Paradise".
La bionda del piccolo schermo, dopo aver trascorso la Vigilia in famiglia, è partita insieme al marito Billy Costacurta, al figlio Achille e alcuni amici, per una località esotica.
Niente neve e freddo, Martina preferisce il caldo, il sole e l'acqua salata del mare per chiudere l'anno in bellezza. 

L'ex Miss Italia è partita per una località esotica 

La prova bikini Martina la supera sempre, anche d'inverno. A 42 anni, grazie a una dieta equilibrata e del sano movimento, è in splendida forma. Di recente la Colombari ha anche rivelato che, nonostante sia sposatissima, ha molti corteggiatori: "Anche se sanno che sono sposata - ha dichiarato a Il Giorno - gli uomini non esitano a proporsi, e credo che lo stesso succeda a mio marito, sebbene non venga a raccontarmelo. Quindi bisogna avere i ricettori a 360 gradi..."