Martina Colombari: un rientro davvero sexy...

Mentre la maggior parte degli italiani sta pensando alle tanto sospirate vacanze estive ed alcuni di loro faranno le prove generali proprio durante il lungo week-end di Pasqua, la televisione italiana sta già allestendo i palinsesti del prossimo autunno.

Protagonista incontrastata rimane la fiction e, oltre alle nuove, ci saranno anche delle illustri riconferme: ancora aperto il set di “Distretto di Polizia” e torneranno sul piccolo schermo anche i “Ris” con una avvincente terza serie.

Attesissimo il rientro di Martina Colombari che, a quanto pare, starebbe preparando una sit-com dal titolo “Radio Sex”, una sorta di “Sex and the City” all’Italiana. Per l'ex Miss Italia, dopo aver passato un lungo periodo a fare la mamma, si prospetta un ritorno in tv davvero hot.

Un'altra mammina d.o.c, nonostante sia protagonista di uno degli show più seguiti, vorrebbe lavorare di nuovo su un set: come rivela il sito Cinemotore, voci di corridoio mormorano che Alessia Marcuzzi, spogliatasi della divisa da carabiniere per prendere le redini del “Grande Fratello”, potrebbe ritrovarsi al fianco di Diego Abatantuono nella seconda serie del “Giudice Mastrangelo”. Insomma, la biondina tutto pepe, nonostante sia entrata nell’Olimpo delle “signore del reality”, sembra non voler rinunciare alla recitazione.

IL SEXY CALENDARIO DI MARTINA COLOMBARI

LE FOTO PIU' BELLE DELLA SEXY MARTINA

TUTTO SU MARTINA COLOMBARI

LE FOTO PIU' BELLE DI ALESSIA MARCUZZI

© 2006 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti