Martina Colombari in vacanza e il bikini è al top anche in autunno: foto

Martina Colombari e il marito Billy Costacurta hanno deciso di concedersi una vacanza al caldo. La coppia, insieme al figlio Achille, è partita per una meta esotica e l'ex Miss Italia sul suo profilo social mostra il bikini mozzafiato anche in autunno. Corpo tonico, addominali scolpiti, Martina a 40 anni è in forma perfetta e il due pezzi color acqua marina che indossa nelle foto condivise con i follower le sta a pennello.

Martina Colombari sfoggia un bikini moazzafiato anche in autunno

"E noi ..... si parteeeeeeeeeeeeee! Boarding time! ( LI AMOOOOO )", ha cinguettato la Colombari su Instagram prima di giungere a destinazione accanto al selfie che la mostra sulle scale mobili dell'aeroporto insieme al marito Billy Costacurta e al figlio Achille.
La famiglia ha deciso di prendersi un break e ha salutato Milano per ritrovare un po' d'estate anche in autunno durante una bella vacanza su una spiaggia lontana chilometri dal Bel Paese.
Qualche giorno di relax è quello che ci vuole, soprattutto perché Martina di recente ha dichiarato al settimanale Nuovo di non aver rinunciato al suo sogno più grande, dare alla luce un altro figlio: "Con il primo è stato facile, per il secondo è più complicato - ha affermato - Il mio desiderio è di avere un bimbo, il sesso non conta. Da sempre Achille ci chiede un fratellino oppure una sorellina e quindi l'importante è che arrivi. Non voglio arrendermi".

Martina è partita insieme al marito Billy Costacurta e al figlio Achille

Martina Colombari ha anche rivelato il suo più grande rimpianto, quello di non aver avuto il coraggio di andare a lavorare all'estero: "Non ho voluto sacrificare la famiglia perché io credo molto nella famiglia e nelle unioni e quindi mi tengo ben stretto mio marito Alessandro, nonostante gli alti e bassi, che però tutte le coppie hanno", ha spiegato. E con la dolce metà ha deciso di concedersi una vacanza d'autunno sotto il sole. Una pausa per rilassarsi in spiaggia e godersi un po' di mare.