GF16, tra Martina e Daniele c'è del tenero: coccole nella Casa

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro sono sempre più vicini nella Casa del "GF16". I due ragazzi si sono lasciati andare a tenere effusioni sul letto. Carezze, grattini, abbracci. Insomma, sembra proprio esserci del tenero. 

Daniele e Martina si lasciano andare a tenere coccole nella Casa del 'Grande Fratello'

Martina all'interno della Casa del "GF16", parlando con gli altri inquilini, ha ammesso di essere  attratta da Daniele e non solo per il suo fisico statuario e l'addominale scolpito. La ragazza trova che ci sia sostanza: le piace come si comporta e i ragionamenti che fa. Lo trova maturo, anche perché, ha sottolineato, dei ragazzini a cui deve insegnare tutto è stufa. Ha avuto un'esperienza in questo senso e le è bastata.

Sembra proprio che tra i due ci sia del tenero

Martina ha anche chiesto a Erica se prova dei sentimenti per Daniele. La ragazza l'ha rassicurata. Lei con lui vuole solo instaurare un rapporto di amicizia: "Non è il mio tipo vai libera", ha poi aggiunto. "Io sono rimasta molto scottata in passato - le ha rivelato Martina - quindi ho bisogno che un ragazzo faccia il primo, il secondo e il terzo passo. Penso che lui sia veramente bravo". Le due coinquiline, però, hanno l'impressione che Daniele sia bloccato. Nascerà davvero qualcosa tra lui e Martina

Sta nascendo una nuova coppia nel reality di Canale 5?

La vicinanza tra i due gieffini è stata notata anche dagli altri ragazzi. Ambra pensa che formerebbero davvero una bella coppia. Forse, un po' meno felice, Gaetano che durante la prima settimana di permanenza al "GF16" aveva esplicitamente dichiarato il suo interesse per Martina. Quest'ultima, invece, a parte trovarlo una persona interessante, sembrava non provare lo stesso. E il suo interesse per Daniele pare confermarlo.