19/7/2019 | 4 MINUTI DI LETTURA

'Grande Fratello Vip': Martina Hamdy festeggia la laurea con un party in piscina. Presenti anche Giulia Salemi, Stefano Sala e Le Donatella

  • Alla festa di laurea di Martina Hamdy anche Giulia Salemi
  • L'ex di Francesco Monte è apparsa serena e si è divertita

Martina Hamdy, 25 anni, ha finalmente raggiunto un grande obiettivo: la laurea all'Università degli Studi di Milano-Bicocca. L'ex gieffina vip dopo aver discusso la tesi ha festeggiato con un mega-party a bordo piscina a cui hanno partecipato anche alcuni ex coinquilini della Casa del "Grande Fratello Vip": Giulia Salemi, Stefano Sala e Le Donatella, Silvia e Giulia Provvedi.

L'ex gieffina vip Martina Hamdy si è laureata

"Un’emozione indescrivibile - ha scritto Martina sul social nel giorno della sua laurea - oggi sono riuscita a raggiungere un traguardo importante, grazie a tanta determinazione! Volevo e dovevo riuscirci, nonostante il lavoro e i vari impegni... Questo per dire che quando si vuole qualcosa non c’è niente di più bello che ottenerlo a tutti i costi!".  

VIDEO

La Hamdy ha poi aperto le danze con un party dove si è divertita un mondo insieme ai suoi amici. 

Martina durante la discussione della tesi 
Martina durante il party con Giulia Provvedi e Giulia Salemi 
La Hamdy con Le Donatella 

Non si è voluta perdere l'evento nemmeno Giulia Salemi che è apparsa raggiante e sorridente. Ad accoglierla a braccia aperte, oltre a Martina, anche Le Donatella e Stefano Sala. Gli ex gieffini vip dopo la rottura con Francesco Monte le sono rimasti accanto e a quanto pare la loro amicizia prosegue a gonfie vele.

Stefano Sala al party con la fidanzata Dasha 

All'appello mancava Benedetta Mazza mentre era presente Dasha Dereviankina, la fidanzata di Sala. I due dopo la crisi vissuta durante e dopo la partecipazione di Stefano al "Grande Fratello Vip" ora sono più innamorati che mai. 





 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!