Martina Luciani, Giorgio Alfieri uno "squilibrato"

La loro love story è stata assai travagliata. Martina Luciani e Giorgio Alfieri, l'ex calciatore del reality "Campioni", si sono conosciuti negli studi di Uomini e Donne. Tra alti e bassi, hanno messo al mondo la piccola Asia. Evidentemente, quando si sono lasciati, non tutto deve essere andato per il meglio. L'ex corteggiatrice, stanca a suo dire degli attacci e insulti subiti da Alfieri, su Facebook ha deciso di replicare molto duramente.

"Con questa tocchiamo proprio il fondo - ha scritto Martina sul social - ma quando si ha a che fare con gente dal quoziente intellettivo di un criceto io non so più come difendermi e visto che vengo offesa pubblicamente, mi difendo allo stesso modo!!! E dico che sono 5 anni che sopporto insulti e non solo da una persona squilibrata che crede di essere talmente superiore a tutti che può permettersi di fare tutto ciò che vuole, insultare, alzare le mani, infamare gli altri. Che mi ha fatto passare le pene dell'inferno, si è scopato mezza Italia quando stava con me e dopo e che mi ha costretto ad andare via da una casa con una bambina di 11 mesi per tutto quello che mi stava combinando".
"Che nonostante tutto io mi faccia un culo come un secchio lavorando giorno e notte onestamente per mantenere me e mia figlia - ha aggiunto la ragazza - continua a infangarmi ed insultarmi senza nessun rispetto. Che mi dice che va a lavorare e non può tenere la figlia e in realtà è a Milano Marittima a farsi le seratine e le foto con le fidanzatine... Che il giorno del mio compleanno mi ha lasciata senza mia figlia, che sono stata costretta a denunciare per tutti gli insulti che ormai da 2 anni a questa parte mi invia. Che mi dice per qualche mese non posso darti i soldi perché me li sono spesi tutti e che oggi mi insulta perché non gliel'ho lasciata il giorno della festa del papà su Fb e che tanta gente ritardata gli mette 'mi piace'... Oggi ti dico VERGOGNATI e smettila!!!".
Per mettere un punto alla querelle, Martina Luciani sottolinea in chiusura: "IO a settembre ero SINGLE caro, eri tu che eri felicemente fidanzato e mentre eri in vacanza a Ischia mandavi i messaggi a me che non te cagavo proprio!!".

Difficile finisca qui....

Foto: M.Bruni © Gossip.it