'Uomini e Donne', Martina Luciani è di nuovo single: solo 5 mesi fa nasceva Mattia

Martina Luciani è di nuovo single. L'ex volto di "Uomini e Donne", dopo la relazione con Giorgio Alfieri, da cui nel 2008 ha avuto anche una figlia, Asia, cinque mesi fa è diventata mamma per la seconda volta: è nato Mattia dalla storia con il calciatore e consulente assicurativo Patrizio Pascucci. Ma anche questo amore è giunto al capolinea.

Martina Luciani è di nuovo single

Martina Luciani di "Uomini e Donne" è tornata single. La notizia è arrivata via social. Una follower, infatti le ha scritto: "Mai mollare. Ti auguro tutto ciò che desideri". "Io non mollo mai. Ho due figli, non me lo posso permettere". Poi alla domanda se sia di nuovo single, ha replicato: "Non per scelta".

L'ultima foto social di Martina con Patrizio Pascucci risale allo scorso dicembre. Probabilmente la coppia si è detta addio di recente. Per la Luciani non è certo facile: "Basta, io ho gettato la spugna proprio! Basta, e sicuramente basta figli! Il mio destino è quello di essere sola... meglio soli che male accompagnati a volte", ha fatto sapere.

Martina ha anche scritto ai follower che crescere due figli, lavorando e vivendo da sola, non è facile. E pensando anche al passato, ha aggiunto: "Diciamo che un rodaggio già l’avevo fatto! Speravo di non fare di nuovo la stessa fine però… (…) Faccio le stesse ca***ate da quando avevo 20 anni, dopo 10 anni sempre le stesse ca***ate, quindi no, non sono l’esempio da seguire!".