Martina, mamma tra analisi e ritrovate sicurezze

Buddista per filosofia, spirituale per religione. Ma anche fragile e reduce da tre anni di analisi, che l'hanno fatta crescere e maturare.
Martina Stella oggi è pronta a diventare madre e riconosce nel giovane Gabriele Gregorini, hairstylist di soli 23 anni, il padre ideale per i suoi figli.

In un'intervista al settimanale A, la bella Martina spiega così la sua crescita, ringraziando la terapia: "Tre anni di analisi mi hanno permesso di conoscermi meglio. Mi sono riappropriata del mio istinto."

E riguardo alla maternità, spiega: "Era un po’ che io e Gabriele parlavamo di famiglia: non credevo che potesse accadere così velocemente. Mi fa sorridere leggere certe cose. Io so come nascono i bambini, ma questo non mi ha evitato di rimanere sorpresa quando ho realizzato che stava succedendo proprio a me. Sì, mi sono sentita smarrita. Sì, ho avuto paura... Tutto vero, ma questo figlio è stato desiderato."

Riguardo al lavoro, la Stella sta già operando parecchie rinunce: "Avevo fatto tanti provini e ora dico più “no” che “” alle proposte che ricevo. Sono talmente appagata nella mia vita privata che non mi pesa stare in attesa", spiega.
Ma, dopo tutte queste certezze svanisce, mostra insicurezza proprio alla banale domanda sul nome del nascituro: "Lo guarderemo in faccia e poi sceglieremo il nome che gli starà meglio.", confessa l'attrice.